|
Grazie innanzitutto per la risposta, sicuramente per avere guppy e platy partorienti o che lo hanno già fatto, lei sarà molto esperto.
Purtroppo per gli scalari, come si dice ormai ce li ho e me li piango per modo di dire, perchè sono stupendi in tutto.
Comunque di piante qualcuna ce l'ho, ho anubias che è bassina come pianta, ma molto piena, e poi ho la limnophila sessiflora parecchia, che però non ha lo stesso effetto della anubias perchè sviluppa in altezza e non in larghezza.
però io la nursery non la voglio prendere perchè mesi fa per colpa della nursery è bastato un solo giorno per morire ad una guppy che era incinta.
La cosa che mi preoccupa di più è il fatto che non so di preciso quando partoriranno, quali sono i sintomi del pre-parto, i comportamenti del pre-parto e quant'altro, quindi sto agendo d'istinto e non per esperienza.
Non so nulla purtroppo e sono anche pessimista perchè io voglio farle partorire entrambi in acquario le nursery e le sale parto non le voglio adottare come metodo, preferisco si salvino i più furbi però HO LA NETTA SENSAZIONE CHE IN QUESTE CUCCIOLATE NON SI SALVERà PROPRIO NESSUNO...
AIUTO...
Ultima modifica di pulcher89; 19-09-2010 alle ore 20:43.
|