|
Originariamente inviata da melech
|
|
Volevo ringraziare mia moglia Alice che per il nostro primo anno di matrimonio mi ha regalato tutto il set di Aquatronica, ciabatta, controller, sonde , sondine, cavi e cavetti....tutto completo!
|
AHOOOOOOO SEI PROPRIO FORTUNATO....................la mia ragazza 3 anni fa mi ha regalato un sohal da 15 cm era piu di 1 anno che cercavo quel pesce , dopo nemeno un anno lo venduto perche era un gran rompicoglioni anche se bellissimo . da mangiare li dava lei perche mangiava dalle mani...........quando non lo ha visto piu in vasca ...non ti dico era la guerra a casa per mesi.
..poi dopo non mi ha mai piu regalato niente , manco un paguro ....anzi dopo e stato tutto un ricatto. Amo' devo cambiare vasca........... "dacordo , ho visto un divano in pelle verde botiglia scuro che si abbina di piu ai mobili, anche perche questo e gia vecchio" ....***** lo comprato 4 anni fa , mi cisono seduto 8 volte su , gia vecchio -28d#. Acontentata , il divano mi e costato piu del doppio della vasca -04 . poi l'ultima , ho cambiato di nuovo la vasca e la posizione in casa.....mi e toccato fare armadio a muro su misura e ritintegiare tutta casa