Discussione: il mio tesoro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2010, 20:06   #19
geribg
Discus

L'avatar di geribg

Cittā: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a geribg

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da melech Visualizza il messaggio
Volevo ringraziare mia moglia Alice che per il nostro primo anno di matrimonio mi ha regalato tutto il set di Aquatronica, ciabatta, controller, sonde , sondine, cavi e cavetti....tutto completo!
AHOOOOOOO SEI PROPRIO FORTUNATO....................la mia ragazza 3 anni fa mi ha regalato un sohal da 15 cm era piu di 1 anno che cercavo quel pesce , dopo nemeno un anno lo venduto perche era un gran rompicoglioni anche se bellissimo . da mangiare li dava lei perche mangiava dalle mani...........quando non lo ha visto piu in vasca ...non ti dico era la guerra a casa per mesi.
..poi dopo non mi ha mai piu regalato niente , manco un paguro ....anzi dopo e stato tutto un ricatto. Amo' devo cambiare vasca........... "dacordo , ho visto un divano in pelle verde botiglia scuro che si abbina di piu ai mobili, anche perche questo e gia vecchio" ....***** lo comprato 4 anni fa , mi cisono seduto 8 volte su , gia vecchio -28d#. Acontentata , il divano mi e costato piu del doppio della vasca -04 . poi l'ultima , ho cambiato di nuovo la vasca e la posizione in casa.....mi e toccato fare armadio a muro su misura e ritintegiare tutta casa
geribg non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09387 seconds with 13 queries