Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2010, 18:54   #5
SleazyCriss
Guppy

L'avatar di SleazyCriss

Città: Pieris
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Non conosci nessuno con un acquario che sia capace di tenerti il pesce??
Se non lo puoi fare per o lo restituisci oppure per fortuna il betta sopporta bene, a mio avviso con una mastella abbastanza grande (quelle da bucato insomma, riempita con acqua e magari una ninfea puoi gestire la situazione facendo cambi di frequente (mi raccomando usa sempre il biocondizionatore se la tua acqua viene dall'acquedotto), considerando he vive in pozze di solito ricreeresti abbastanza bene il suo ambiente per il primo mese!

Cambia assolutamente il fondo perchè prima di tutto non fa risaltare il pesce e poi perchè è innaturale, il fondo fertile sarebbe meglio metterlo.

Le piante tirale fuori dai vasetti e rimuovi la lana di vetro che trattiene le radici e poi piantale (magari nella mastella di cui parlavo prima).

Se vuoi puoi provare ad auto costruirti un filtro ad aria, per metterlo nella mastella, con 15€ lo dovresti creare! Ci sono varie guide online.

Ovviamente il riscaldatore devi metterlo nella mastella.

Cambia assolutamente il fondo perchè prima di tutto non fa risaltare il pesce e poi perchè è innaturale, il fondo fertile sarebbe meglio metterlo.

Inoltre aumenta le piante ovviamente non riempire tutto da piante magari tieni quelle che già hai in più metti un praticello di muschio e della lenticchia che galleggi in superfice!!
SleazyCriss non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10121 seconds with 13 queries