Discussione: Uova Corydoras
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2010, 10:48   #14
Nazzgul
Guppy

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti, riprendo il discorso iniziato tempo fa per un paio di motivi... (non sto ad aprirne un altro per lo stesso tema)

1)QUI MI SERVIREBBE CONSULENZA: Ho finalmente prelevato le uova e messe in contenitori esterni cambiandogli acqua tutti i giorni come dice la guida e tutte le uova che ho trovato (8 finora) si sono tutte prima scurite e poi schiuse (tutte sempre di notte) i cory nei primi giorni sono cresciuti un pochetto ed io dopo un paio di giorni ho iniziato a dargli il mangime in polvere Sera Micron (che gli avannotti guppy pappano alla grande) ma i piccoly cory non li vedo che salgono in superfice per mangiarlo e la cosa mi preoccupa un pochetto. Voi cosa gli date da mangiare? Attendo aiuto! Grazie

2)QUI SOLO UNA PRECISAZIONE: Volevo solo confermare che anche i corydoras mangiano le proprie uova, l'ho visto in diretta, la femmina le ha attaccate al vetro e 30 secondi dopo un maschio che non la stava corteggiando è passato e se le è pappate dandomi la fregatura siccome stavo per prelevarle! Non parliamo poi dei guppy che quando le 2 femmine cory che ho in acquario iniziano la deposizione delle uova è capitato che gli andassero QUASI a mangiare le uova nel momento in cui le hanno attaccate alle pinne prima di attaccarle altrove. Impressionante come se ne accorgano! -05
Nazzgul non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10187 seconds with 13 queries