Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2010, 10:05   #14
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio Visualizza il messaggio
. ma quanto deve alzarsi il livello in sump , per far trasbordare quasti schiumatoi ?
Dipende da come e regolato......Se regolato con Schiumazione bagnata bastano 1-2 cm per straboccare, se si prendono piccoli accorgimenti il problema non sussiste.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da cicala Visualizza il messaggio
scusate un momento ma studiando la cosa della vaschetta o della paratia ......mi è venuto questo dubbio.........gli skimmer conici monopompa hanno la pompa da un lato che carica e disolito dal lato opposto lo scarico ma sempre a livello basso ......se quindi mettiamo lo skimmer in una vaschetta o in una paratia per avere il livello costante il carico e lo scarico dello skimmer si mischeranno sicuramente .......coa che con gli skimmer bipompa ho sempre cercato di evitare......no ???
Il problema che hai sopra citato succede un pò con tutti gli Skmmer MonoPompa o Bipompa, per questo motivo si tende a mettere la pompa di carico dello Skimmer più vicina possibile alla Caduta.

Ultima modifica di Maurizio Senia (Mauri); 19-09-2010 alle ore 10:08. Motivo: Unione post automatica
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12212 seconds with 13 queries