Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2010, 22:27   #32
cecco
Guppy
 
L'avatar di cecco
 
Registrato: Jan 2005
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 348
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Rocciata e vasca STUPENDE. Penso sia la rocciata che preferisco tra tutte quelle viste, è esattamente quello che avrei fatto io. Aggiungerei giusto un filo di sabbia tra un po di mesi quando il sistema si stabilizza.
Complimenti e in bocca al lupo
Seguo con interesse...
Grazie, troppo buono penso sia una cosa "alternativa", o pice molto o non piace per nulla....... per la sabbia vediamo più avanti, ho le vortech che adesso fanno paura e non vorrei trovarmi a doverla impastare con il silicone per farla star ferma


Quote:
geribg complimenti , rocciata minimal - bellissima
grazie ancora

wolverine innanzitutto grazie anche a te dei complimenti; per quanto riguarda la rocciata, posso dirti che l' ho assemblata sul banco e poi per farla stare assieme ho utilizzato dei tondi di pvc bianco di 10 mm di spessore (pieno e non tubolare) come perni. Ho forato i vari pezzi alla base e poi le rocce superiori le ho infilate sui perni gia fissati a quelle inferiori, secondo il progetto realizzato. Con questo sistema, ed i pezzi di rocce giuste è facile creare strutture a sbalzo, ma nello stesso tempo sicure e stabili....... i coralli provvederanno poi a completare l' opera di saldatura della stessa, senza utilizzare colla o quant' altro
__________________
La mia nuova vasca
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=260542
cecco non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,10906 seconds with 14 queries