Discussione: 250lt per Piranha wild
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2010, 21:47   #10
lyrthanas
Pesce rosso

Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 43
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
per il bot perdonami ma mi sono fatto trarre in inganno dal numero di post che era inspiegabilmente 4 x 10^9 e dalla follia dello scheletro sulla scrivania.......se non sei un bot non ho motivo di insultarti....dubito fortemente della tua esperienza visto cio' che hai scritto nel tuo primo post. Cmq mi rendo conto di essermi posto male per un pregiudizio per cui ti chiedo di non contare i miei messaggi precedenti. Take care and good luck m8 for you, your fingers and your fish.

solo un ultima cosa....io non capiro' nulla di piranha e probabilmente hai ragione ma il piraya e' etichettato ovunque come il piu' pericoloso dei piranha, anche su fishbase lo definiscono come threat to humans: traumatogenic (pericolo per l'uomo: rischio traumi) per cui sarai anche il miglior allevatore di piranha del forum ma il consiglio sul comprarti i guanti con l'anima in acciaio non solo resta ma te lo rinnovo....ah anche seriously fish dice che spesso esemplari adulti essendo un pesce completamente imprevedibile possono attaccare l'uomo....se li stresso mi attaccano i miei ciclidi nani con i morsetti...figurati un bisteccone da 30 - 35 cm con coltelli al posto dei denti....come ben saprai un pesce non attacca solo per fame quando e' costretto fra 4 vetri ma anche e soprattutto per paura...

Ultima modifica di lyrthanas; 18-09-2010 alle ore 22:34.
lyrthanas non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11636 seconds with 13 queries