Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2010, 21:02   #48
Stefano1961
Ciclide

Cittā: Pordenone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 63
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Zucchen, non ho mai testato i Bio Digest, ma sono d'accordo, .......... perche' so' per certo ................ che tutta una serie di batteri, per poterli mantenere vivi per un certo periodo nelle boccette .................. vengono in qualche modo alimentati . Ma non voglio fare difesa ad oltranza ................. i Life A della Xaqua funzionano. Faro69, senza offesa ................... ma mi sembra esageratao il dosaggio di batteri , che dai ogni volta che fai il cambio ...................... sempre senza offesa ( in quanto non li produci tu ) ........ un dosaggio cosi' alto, non e' sinonimo di qualita' ,............. considera che ( per fare un esempio ) i batteri Xaqua vengono inseriti al cambio , nella dose di 1 ml X 100 lt d'acqua cambiata .................... in pratica in rapporto al tuo cambio, serve qualcosa come meno di 1 ml. E sicuramente 124 ml risparmiati. Visto che ne usi 125 ml a colpo, forse sarebbe meglio che li sostituissi con altri, piu' " performanti " e meno costosi ...................... altrimenti spendi piu' di battteri che di sale
Stefano1961 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10225 seconds with 13 queries