Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2010, 15:15   #9
lyrthanas
Pesce rosso

Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 43
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lyrthanas Visualizza il messaggio
....ok andiamo con ordine....se vuoi allevare i guppy lascia SOLO i guppy in 40 litri e preparati a trovare una vasca di accrescimento per gli avannotti.......scegli i 2 maschi e le 5 femmine piu' belle e leva gli altri....non preoccuparti perche' a breve avrai di nuovo l'acquario pieno di pesci!...inoltre sarebbe molto utile tu trovassi un negozio che ti prendesse i guppy in eccesso che ti si formeranno.....per l'irudineo non so cosa dirti ma occhio e croce se lo aspiri e lo butti non fai un grammo di danno......
la tua vasca da quanto tempo e' avviata?...i test ti servono...almeno NO2 ed NO3, comprateli a reagente liquido....
consiglio piu' grande...se puoi comprati una vasca da almeno 60 litri per i guppy....
una parte della risposta e' qui, continuo dicendoti che il plecostomus diventa una belva di 40 cm...mezzo metro di pesce...quindi no non puoi tenerlo mi spiace.....

inoltre in 20 litri non puoi tenere guppy adulti...solo avannotti pescati dalla vasca principale e il tutto temporaneamente finche' non li vendi/regali/restituisci al negoziante con cui hai preso accordi.
lyrthanas non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09143 seconds with 13 queries