ragazzi....vengo da una vacanza passata presso un resort di lusso ad Antalya in turchia, l'Hillside Su hotel, albergo bellissimo che consiglio apertamente....unica pecca....appena arrivato vedo sul bancone della reception davanti ad ogni portiere una boccia con un pesce rosso......gia' mi cominciano a girare....poi appena prima di allontanarmi da quello scempio mi chiedono: vuole un amico in camera?
io gia' pensavo ad abdul nel mio letto che mi faceva gli occhi dolci e mi sono ritrovato un po' spiazzato....al che mi dicono.."un pesciolino!"....li ho guardati e gli ho detto: "no grazie, spero solo muoiano in fretta perche' quella non e' vita e li state solamente torturando"
La cosa brutta e' stato che i miei amici lo hanno preso e ne erano molto contenti...anzi la mia amica (sono una coppia) mi ha detto: "beh ma sono solo pesci non te la prendere cosi' ".....
Le voglio bene e voglio bene al suo ragazzo che e' il mio migliore amico, quindi morale della favola a quella affermazione mi sono andato a fare una nuotata solitaria di 20 minuti.
|