Discussione: Acquario per killi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2010, 14:02   #1
SleazyCriss
Guppy

L'avatar di SleazyCriss

Città: Pieris
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Acquario per killi

Dopo le mie domande sul laghetto, volevo chiedervi dei consigli su come tenerli in acquario, vi spiego la mia idea, pensavo di acquistare una vasca di una 20 di litri e pozionarla sul mio comodino, creare con del compensato e una zanzariera o una rete fina il tappo per la vasca, utilizzare o un filtro a zainetto oppure un filtro ad aria autocostruito (sarei propenso al secondo ma non so qual'è il migliore per quello che voglio fare?) e per finire come illuminazione pensavo di utilizzare una lampada dell'ikea magari a basso consumo.

Dopo averlo assemblato vorrei anche dargli un aspetto carino perciò vorrei fare un fondo di ghiaia pieno di muschio, lasciando un buco aperto dove inserire l'eventuale vasetto con torba per la riproduzione, e qualche pianta magari un anubias nana o qualche pianta a foglia larga.

Dite che sia una cosa che può funzionare? Avete suggerimenti o cambiamenti?

Diciamo che limportante è che alla fine abbia un bel aspetto (non mi interessa una riproduzione immensa ma giusto quella che mi serve per avere sempre qualcuno dentro) e che non faccia molto rumore dato che voglio metterlo sul comodino!

Inoltre che specie potrei inserire? Mi piacciono soprattutto quelle molto colorate, specialmente quelle arancioni e quelle blu!
SleazyCriss non è in linea  

Page generated in 0,12845 seconds with 15 queries