Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2010, 13:57   #19
lyrthanas
Pesce rosso

Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 44
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
I corydoras come ti ha giustamente detto gsr600 non hanno squame ma placche cornee lungo il corpo come una bella armatura a piastre di medieval memoria e non temono NULLA...vengono definiti carrarmati perche' e' vero che sono pesci schivi e timidi ma se in gruppo e in vista di un pasto succulento come un bel gruppo di uova fresche non si fermano davanti a nulla...tantomeno alle rimostranze di mamma e papa' cacatuoides....
Quoto il consiglio sui Nannostomus...hanno bocche MINUSCOLE e sembra mangino molti meno avannotti dei vari caracidi come cardinali e neon...e anche gli otocinclus non sono assolutamente un pericolo ne' per uova ne' per avannotti.

Per quanto riguarda il trio non sono d'accordo con csillagsarki....in quanto l'optimum cioe' ricreare un ambiente + fedele possibile alla natura...prevede si piu' femmine per un solo maschio....ma spazi molto ampi dove nessuna femmina viene "stressata"...e questo a mio parere puoi ottenerlo solo con la coppia e numerosi nascondigli nel tuo litraggio...di modo che maschio e femmina si spartiscano i territori senza troppi inseguimenti....vedrai che questo piu' l'accortezza di somministrare il cibo in punti differenti della vasca per evitare contatti non voluti durante i pasti gioveranno alla longevita' della tua donzella.......quindi in conclusione fossi in te io mi terrei la femmina con cui ha legato il tuo maschio e riporterei l'altra.
lyrthanas non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09465 seconds with 13 queries