Discussione: le poste....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2010, 19:54   #35
GreenPeace
Discus

L'avatar di GreenPeace

Città: rubiera
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GreenPeace

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da SamuaL Visualizza il messaggio
Sì ma è anche vero il fatto che non è una novità che un pacco postale ritardi o che il corriere debba far slittare la consegna di uno o due giorni. Per cui è inutile fare i sorpresi o gli scazzati visto che si conosce benissimo il rischio che si corre.

Proprio per questo non concepisco come si possa affidare un elemento così importante come le rocce vive (ancor meno pesci e coralli) nelle mani delle poste (o corriere che siano). Piuttosto ritengo sia meglio prendere l'occasione come scusa per farsi una scampagnata in famiglia o con amici e andarsele a prendere; non credo che quei 50/100 euro di benzina-autostrada incidano più di tanto nel costo totale di primo impianto di un acquario marino. IMHO
non avendo mai utilizzato un pacco celere 1 (alquanto costoso) per me è una novità che non funzioni ,meglio il celere 3 a questo punto ..almeno finora mai avuto problemi.
Sono d'accordo con te che sarebbe meglio prelevarle di persona ma purtroppo ,causa tempo e distanza,questo non è sempre possibile.
GreenPeace non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07801 seconds with 13 queries