|
YESSS partenza lampo zeovit....dopo averli provati quasi tutti(i metodi)..è quello che mi permette ottimi valori con 5 minuti di manutenzione(massima)tutti i giorni...a volte salto anche per una settimana(vado a occhio con la meta del minimo di alcuni prodotti..tipo zeostart che do 0,3ml )e non dosandoli tutti(solo start-bak-food- alimenti spoonge-vitalizer e saltuariamenti integratori xtra nuovo-B-K lontano dai cambi d'acqua)
La sabbia ho usato aragonite della korallen(cosi son stato sicuro di non portarmi sporco o Po4 dietro per uno spessore di 1,5-2,5 massimo )e l'ho introdotta dopo 15 gg circa(anche se la guida nuova dice di introdurla dal primo gg.Non la ho lavata e non ha dato alcun problema il bianchiccio che si è alzato....ma se la devi ancora mettere dagli una lavatina in acqua d'osmosi almeno non fai latte anche te :).. )
la granulometria è giusta per permettere a pulitori sabbia e altri di fagocitarla e non trattiene tantissimo sporco...
Grazie per i complimenti....spero vengano rinnovati tra un pò ;)( anche la tua niente male,belle le ultime tue talee....FIne OT)