Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2010, 14:44   #28
iapo
Discus
 
L'avatar di iapo
 
Registrato: May 2003
Città: Cesena (FC)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 2.579
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iapo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da 300lire Visualizza il messaggio
Iapo (tuo nome di battesimo?? ) sicuramente quello che riporti sulle Euphyllie è vero anche se, paradosso, vi tocca spemervi le meningi te, Giuansy e gli altri, per trovare una soluzione stavolta opposta: E' l'Euphyllia mia ad essere disturbata dai thor.
Deperisce, non mangia, si stressa...muore.
(Jackburton non te la regalo lo stesso...ahahahaha )
Dai troviamo insieme una soluzione!!! Magari un animale più grosso (la mia è una piccolina da un calice) soffrirebbe di meno.
Magari una che viene già da una vasca con animali dentro abituata alle simbiosi, anzichè da vasche di accrescimento??
Che ne dite??
...anche te però....quant'è che ne hai messi di Thor...una quindicina? Ammappate!
Si stresserebbe chiunque con quindici rompic.......i che gli girano addosso dalla mattina alla sera....
No a parte gli scherzi sono tanti in un nano..se ne mettevi 4/5 li vedevi lo stesso secondo me ed erano molto meno invadenti....ma l'euphillia ti muore sul serio o lo pensi tu che muore per questo....?
L'unica soluzione che mi viene in mente è:

togliere qualche thor e riportare la popolazione ad un numero umano ...4/5/6
oppure inserire altri coralli (non è che ne hai molti adesso..) in modo che loro rivolgano le loro attenzioni anche ad altri coralli e magari danno meno fastidio alla euphillia oppure magari lo scheletro di qualche corallo sps in modo che se ne stiano li a sbattere la coda...non lo so è una prova eh! nel frattempo dovrebbe crescerti ed essere meno sensibile......

ma a calcio, kh e mg come sei messa...come integri..? ..l'euphillia per crescere velocemente ne consuma abbastanza....
iapo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14096 seconds with 14 queries