Cavoli e la cerchia si restringe..
I pterapagon si amazzano se in branco?? Non lo sapevo credevo che erano da branco...un mio amico ne aveva una 20 ed è arrivato fino a 60 nella stessa vasca (ci davano come ricci ;) ).
Del Xanthurum ho sentito che va messo per ultimo proprio per non creare casini...ma se mi dici così allora lo scarto da subito...anche se è il tosto dei due perchè il flavescent non è agressivo...
Zaclus, così difficile si? Non voglio veder in sofferenza nessun pesce...che peccato però!
Ma invece gli scatola come sono? Calcolando che ho 2 tunze (12000l/h e 8000l/h), e con gli invertebrati? Mi piacciono troppo sono bellissimi e quello piccolo (puntinato arancione) è stupendo, non ricodo il nome. Esperienze già avute??
Cromis li scarto anche se l'esito è amazzarsi....
I pagliacci...ne avevo due, morti dopo 2 gg (malati anche questi). Idea scartata a priori data l'esperienza avuta, ma ognitanto penso di metterli in simbio si con anemone...a dire il vero ho pensato di metterne 4 (2 arancio e 2 neri) con 2 anemoni. VAsca da 130X65X60....possibile o anche in questo caso si scannano (Anche se di colori differenti?
|