Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2010, 13:19   #10
Patrick Egger
Imperator

L'avatar di Patrick Egger

Città: Wonderland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 41 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sharkfree Visualizza il messaggio
Questo è una fase da cui, penso, tutti noi acquariofili ci siamo passati, poi, parlo perlomeno per quelli della mia età, fino a 10 anni fà quanti di loro avevano internet in casa o perlomeno quanter persone conoscevano o conoscono che praticano l'acquariofilia consapevole?
La palla con il pesce rosso penso sia stato il primo passo che tuuti abbiamo fatto e poi ci siamo evoluti sopratutto grazie ai mezzi d'informazione, quindi non cerdo sia il caso di criticare una pwersona che magari ha passati gli anta e tiene il pesce rosso lì dentro cambiandogli l'acqua ogni 3 settimane, prima questa era l'acquariofilia, oggi fortunatamente c'è più informazione e questi animali vengono trattati un pò meglio.............

10 anni fa l'Internet non era cosi diffuso come oggi,questo è vero.Se penso quando noi abbiamo iniziato,più di vent'anni fa,il commerciante ci vendeva di tutto.L'Internet non c'era,libri pochi e le riviste arrivarono dalla Germania con dei termini inpronunciabili.Contatti con altre persone almeno qua da noi non esistevano.
Ormai con l'Internet la cosa è cambiata.Puoi avere tutte le info che vuoi.è più facile che mai prima.Proprio per questo è cosi grave che la gente non si informi abbastanza.Hanno l'internet a casa,non li costa nienet entrare per vedere un po,ma la maggior parte se ne fregano.
Ci sono ben tanti che si interessano sempre di più e per fortuna posso contare tanti di loro dei miei clienti.La maggior parte me li sono "formati" io,con tanta fatica e l'idealismo per il rispetto verso dei esseri viventi.
Quoto pienissimo a Marzissimo,se i primi 4-5 negozianti non vendono LAstronotus,il quinto commerciante prima o poi crepa.Purtroppo la realtà è ben diversa.
Patrick Egger non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09450 seconds with 13 queries