Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2010, 13:14   #38
Stefano1961
Ciclide

Cittā: Pordenone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 63
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Zucchen, La mia considerazione e' basata sul fatto ................................. che Ricky ha detto di avere avuto sempre questo problema,................ sia dello scurimento , sia il tiraggio. Quello che mi lascia perplesso e' ............................. allora Ricky ha sempre avuto nitriti in vasca ?????? E l'altro dubbio ........................ se e' un problema di nitriti , perche' il tiraggio avviene solo da sotto ???? A parte quella Digitata, che e' molestata dalla Euphylia !!!!!!, la vasca nel complesso non e' male ....................... ma sicuramente qualche squilibrio c'e', in quanto dopo tanti mesi doveva avere nitriti 0. Sicuramente ( salvo mancata affidabilita' del test ) , alimentando i coralli, e' vero che i nitriti farebbero piu' fatica a scendere, ma allora ci vorrebbe un aiutino, per eliminarli. Personalmente mi e' successo di aver avuto i nitriti alti, dopo un Blackout, di diverse ore, ma non mi ha inciso , ne sui pesci e ne sui coralli, o forse e' stata anche fortuna !!!!! Pero' la settimana scorsa, ........................... causa tutta una serie di eventi, non ho potuto alimentare la vasca ..................... e come successo a Ciliaris i coralli hanno incominciato a scurirsi, anche se non esageratamente. Pero' la differenza l'ho vista !!! Un problema simile lo ha avuto Amstaff, ( nitriti esclusi ) che usando una psudoterapia dell'alimentazione, potrebbe dirci se e' cambiato qualcosa. Ultima cosa per Ricky , ............. ma questi alimenti della OceanLife, come li vedi' ?????? nel senso ............ sono corposi, oppure sono blandi ????
Stefano1961 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09364 seconds with 13 queries