Discussione: Filtro PRATIKO 200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2010, 10:53   #10
sam76
Guppy

Città: Biella
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da e-commerce91 Visualizza il messaggio
io adesso l'ho messo al massimo per levare un po di sporcizia XD ---- ( il mio è il 200 e ho un acquario da 120l), ma essendo che l' acquario è molto pieno di piante..per evitare che queste si sradicano allora il flusso lo metterò a metà (come minimo)
ma x le guarnizioni voi le avete lubrificate? ho letto in giro che andrebbero pulite e lubrificate con dell'olio di vasellina.......

io ieri menomale ke me ne sono accorto ke perdeva senno stamattina trovavo l'acquario vuoto.... ieri ho messo in funzione il filtro alle 17:00 circa e l'ho controllato per un po...nessuna perdita....di sera verso l'1 vado a letto e poi mi alzo per andare in cucina...a che c'ero ho dato un'occhiata all'acquario e avvicinandomi a terra era bagnato.... gia ero diventato biancoXD credevo infatti che si era spaccato l'acquario o qualke tubo perdeva... dopo aver recitato 100 ave maria XD ho visto che a perdere era il pratiko.... avrà perso si e no 300ml... allora l'ho spento, bloccato ... e stamattina lo sto facendo ripartire dopo aver riaperto e chiuso la testata...per adesso non perde... speriamo..
pure il mio è molto pieno di piante, e difatti lo tengo alla terza tacca partendo dall'alto, però il mio fa lo stesso rumore sia al minimo che al massino, non ho usato nessun olio per lubrificare le guarnizioni, il tuo filtro è nuovo o usato? se il mio perdesse trovandosi sotto al mobiletto accanto al PLC che mi controlla la vasca e al trasformatore di quest'ultimo non sarebbe una bella cosa..........
sam76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09802 seconds with 13 queries