|
io adesso l'ho messo al massimo per levare un po di sporcizia XD ---- ( il mio è il 200 e ho un acquario da 120l), ma essendo che l' acquario è molto pieno di piante..per evitare che queste si sradicano allora il flusso lo metterò a metà (come minimo)
ma x le guarnizioni voi le avete lubrificate? ho letto in giro che andrebbero pulite e lubrificate con dell'olio di vasellina.......
io ieri menomale ke me ne sono accorto ke perdeva senno stamattina trovavo l'acquario vuoto.... ieri ho messo in funzione il filtro alle 17:00 circa e l'ho controllato per un po...nessuna perdita....di sera verso l'1 vado a letto e poi mi alzo per andare in cucina...a che c'ero ho dato un'occhiata all'acquario e avvicinandomi a terra era bagnato.... gia ero diventato biancoXD credevo infatti che si era spaccato l'acquario o qualke tubo perdeva... dopo aver recitato 100 ave maria XD ho visto che a perdere era il pratiko.... avrà perso si e no 300ml... allora l'ho spento, bloccato ... e stamattina lo sto facendo ripartire dopo aver riaperto e chiuso la testata...per adesso non perde... speriamo..
|