Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2010, 09:49   #7
markuz640
Pesce rosso
 
L'avatar di markuz640
 
Registrato: Jun 2010
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 765
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Sono d'accordo con Ink,però c'è da dire che tra la teoria e la pratica non si arriva sempre allo stesso risultato.Nel senso,io ad esempio mi stò progettando una sump e tutto il necessario per migliorare il mio acquario. Nel topic che ho aperto ho messo un primo disegno che col senno di poi ho capito essere esagerato per le mie esigenze,però più o meno rispecchiava quello che scrivi tu o almeno l'intenzione era quella.
Sono dell'idea che se uno ha possibilità di farlo valutando soldi,spazio e voglia di sbattersi allora può anche costruirsi la soluzione più complicata ed efficiente possibile. Ma se alla fine i risultati sono comunque buoni ci si può anche accontentare della soluzione più semplice.
Tanto c'è poco da fare,non si può competere con la natura e le sue immense variabili,anche la migliore tecnica e soluzione tecnologica secondo me hanno una efficienza a tempo determinato. Spero di aver spiegato cosa intendo...
Se nella sump suppongo di mettere uno schiumatoio sovradimensionato,che tratti acqua mista o solo acqua in arrivo dalla vasca comunque lavorerà sufficientemente bene no?
Sono un neofita,quindi posso aver detto castronerie,ma per ora dopo le cose lette e sensazioni personali è ciò che penso.
markuz640 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15633 seconds with 14 queries