Discussione: Filtro PRATIKO 200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2010, 09:21   #5
sam76
Guppy

Città: Biella
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sharkfree Visualizza il messaggio
Fanno rumore quando c'e aria all'interno o quando la pompa non riesce a succhiare bene l'acqua, probabilmente colpa della lanetta ( dovrebbe essere lana di perlon?) ...............
Io ne ho 2 manco li sento, 1 caricato con tutti cannolicchi nei cestelli e l'altro sempre tutti cannolicchi (ovviamente con le spugne negli appositi scomparti) solo l'ultimo cestello in cima con una garza piena di torba che vado a sotituire ogni 2 mesi cira.......................
il mio gira da due giorni e pure il mio è aabstanza rumoroso, il rumore non proviene dall'interno del filtro ma è proprio il girante ad emettere un ronzio tipo quando c'è il frigo acceso. non so se è molto normale, per intenderci di notte con il silenzio dal salotto sento un ronzio di sottofondo in camere da letto
il filtro è stato caricato con canolicchi nel cassetto più basso, alucni cannolicchi nel secondo (quelli che non ci stavano nel primo), mentre il terzo cestello è ancora vuoto, in attesa di metterci quelli che togliero dal filtro interno, le spugne laterali sono caricate come da istruzioni, l'unica diciamo modifica è stata un velo (ma propio un velo) di lana di perlon tra la parete e le spugne......
avete suggerimenti?
grazie
sam76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09172 seconds with 13 queries