Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2010, 22:35   #1
Vix
Pesce rosso

L'avatar di Vix

Città: Paterno di Avezzano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Vix

Annunci Mercatino: 0
Gestione vasca di 600 litri

Ragazzi, scusate forse le domande banali che probabilmente riguardano argomenti già trattati che io non ho letto, ma mi chiedevo se potete dirmi le vostre idee e soluzioni riguardo i seguenti quesiti che espongo e relativi ad una belva di 200x50x60 di 600 litri lordi.

1- Qualè è secondo voi il miglior modo di acidificare l'acqua di un acquario del genere? Assodato che toccherà tagliare l'acqua di rubinetto con quella ad osmosi, in che modo ritenete sia più giusto mantenere il ph a livelli desiderati? Co2 e ph metro?

2- Nel caso volessi fertilizzare con liquidi per avere delle piante in piena salute e più belle esteticamente, in che modo potrei farlo senza incorrere in spese eccessive visto il litraggio elevato della vasca?

3- In che modo mi consigliate di automatizzare i cambi settimanali di acqua che devono prevedere uno spostamento di 200 litri in uscita e 200 in entrata?

Per ora punto per punto sarebbe già un successo che mi illuminaste voi...so già come affrontare questi discorsi per un acquario medio, ma con queste dimensioni mi vengono diecimila dubbi....

Page generated in 0,08678 seconds with 15 queries