Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2010, 22:26   #37
Patrick Egger
Imperator

L'avatar di Patrick Egger

Città: Wonderland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 41 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=MarZissimo;3166789 Su questa situazione ti do ragione, però tu darai anche ragione a me quando ti dico che in questo campo il rapporto negoziante-cliente è ALLUCINANTE.

E' come se l'ingegnere ti fa un palazzo che sa che crollerà. L'alimentari che ti vende la merce scaduta. Cioè....vi rendete conto di che situazione è?! guardando puramente il lato LEGALE della cosa....non mi vengono gli aggettivi per descriverla...l'unico è ASSURDA.
Vi giuro mi manda fuori di testa...è raggiro. punto. non ce l'ha un altro nome.[/QUOTE]

Marzissimo,ti do anche pienamente ragione!
Il rapporto cliente - negoziante in questo campo è ben allucinante alquanto emozionante.
Alimentari scaduti mi sono già capitati,anche più volte,anche parecchie altre cose di queste genere "roba da matti".
Purtroppo nel settore del vivo non ci sono controllo perchè non esistono leggi che tutelano in modo corretto gli animali.
Ognuno può aprire un negozio e vendere,cani,gatti,criceteria varia e pesci.Nella maggior parte dei altri settori esistono dei test di idoneitò,si devono frequentare dei corsi di aggiornamenti e cosi via.In questo campo purtroppo niente.
Da anni che cerco di introdurre qua da noi in zona un tipo di "Brevetto" per poter vendere e allevare in grande quantità animali.Per ogni categoria un test.Purtroppo mi hanno sempre rispinto,non sono cose abbastanza importanti.
ma io non mollo,continuo a rompere a loro.........prima o poi salterà fuori qualcosa....
Patrick Egger non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13260 seconds with 13 queries