Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2010, 19:13   #6
lyrthanas
Pesce rosso

Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 44
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
oddio ragazzi....sono onorato e anche decisamente in imbarazzo...

Per gli altispinosa sono stupendi e decisamente piu' robusti dei ram! Se non li trovi ho la mail di un tipo che importa ciclidi di qualita' dalla germania e li spedisce in tutta italia (proprio domani mi arriva la coppia di Apistogramma commbrae )...costano di piu'..ma se leggi i commenti sono pesci di qualita' eccelsa e ti arriva sicuro la coppia. Lo trovi anche nel mercatino nella sezione di vendita pesci il nick e' Oltreblu se non sbaglio...e il post si chiama Azienda pesci dalla germania. Pero' per inserire i pesci c'e' tempo ancora...quindi parliamo....l'acqua.....pH? kH? gH? appena finita la maturazione postali che vediamo cosa va modificato per dei "bolivian" ram (altro nome con cui sono conosciuti i Microgeophagus altispinosa) inoltre se hai modo cerca delle foglie di catappa o della torba per uso acquariofilo intanto che aspetti la maturazione....ti servira' per loro.....

Parlando di Cardinali, Cory, Nannostomus e Otocinclus...i primi 3 sono pesci decisamente robusti...qualsiasi specie di Cory o Nannostomus tu decida di prendere....per gli otocinclus il discorso e' differente...sono pesci MOLTO delicati..dovrai far maturare l'acquario per un totale di 4 mesi prima di poter pensare di inserirli.....ma non e' un problema..puoi sempre mettere gli altri nel frattempo
lyrthanas non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12030 seconds with 13 queries