Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2010, 17:55   #24
iapo
Discus
 
L'avatar di iapo
 
Registrato: May 2003
Città: Cesena (FC)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 2.579
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iapo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da jackburton Visualizza il messaggio
[

la mia euphyllia non fa niente di tutto ciò. Dovrebbe essere parancora. Di notte non spolipa ma si ritira, ogni tanto qualche supertentacolo lo tira fuori di giorno, ma niente di così distruttivo...
anzi: quest'estate è caduta sul favites, è rimasta lì qualche giorno (io ero in vacanza e chi doveva curarmi l'acquario diciamo che non aveva spirito d'osservazione )...morale della favola: favites con la pancia piena e 1 calice di euphyllia bruciato completamente, 2 quasi...
..infatti come ho detto favites, favia e galaxea se la giocono tranquillamente con l'euphillia...poi se hai una catalaphillia non ne parliamo nemmeno....
...la mia con i supertentacoli si "attaccava" agli altri coralli come avesse delle ventose....ti lascio immaginare cosa rimaneva sotto.....poi ne basta uno eh!
...comunque voi fate come volete....io l'ho bandita dal mio nano .....poi magari fra un pò faccio una vasca monospecifica solo con tre o quattro tipi di euphillie e una coppia di pagliacci..sai che figata......anzi...quasi quasi.....
iapo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13388 seconds with 14 queries