Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2010, 10:28   #7
Cookie989
Discus

L'avatar di Cookie989

Città: Monfalcone, GO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da caymano Visualizza il messaggio
i trico forse sono un pò grandi, io ti consiglio piuttosto i colisa che restano più piccoli.
secondo me ne puoi inserire tranquillamente un trio 1m+2f.
il Kryptopterus minor non lo conosco però dando una letta su vari articoli in internet non è facilissimo da allevare.
Sarebbe bellissimo poter inserirne un trio, ho visto degli esemplari davvero fantastici. Si anch'io temo che come prima esperienza il Kryptopterus minor sia un pò azzardato se però riesco a costruirgli intorno un bel ambientino...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Io starei su colisa più carinide, però dovresti dirci durezza e ph della tua acqua.

Si si benissimo allora! Mi piace molto l'idea. Per i test pensavo di andare a fare un giro nel pomeriggio per i grandi negozi di animali, dovrei trovarli? Sennò ho visto che si possono ordinare anche su internet... Comunque appena ho i dati vi scrivo sia quelli di rubinetto sia di falda.

Nel caso si riuscisse a inserire sia caridine sia colisa potrei pensare anche ad altri pesciolini da affiancarci con valori simili? Vista anche la capienza dell'acquario.

Grazie mille per i consigli!

Ultima modifica di Cookie989; 16-09-2010 alle ore 10:36. Motivo: Unione post automatica
Cookie989 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12268 seconds with 13 queries