Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2010, 08:31   #19
Darklight
Pesce rosso

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie .

Eh ... aperta/chiusa ...

Paolo Piccinelli mi ha fortemente suggerito di farla aperta con una plaforniera in modo che non avrei alcun problema di luce . Però questa vasca andrà nel mio ufficio , antecedente all'officina e , di tanto in tanto , entra fumo/polvere ... che all'uomo non da fastidio ma che si depositerebbe inevitabilmente sul pelo della vasca se scoperta . Aggiungici la donna delle pulizie che con i suoi spruzzini malefici qualcosa nell'aria mette sempre . Infine io sto in ufficio anche oltre il fotoperiodo quindi le piante avrebbero luce mal gestita se la vasca fosse aperta .

Quindi preferirei tenerla aperta come da lui suggerito , ma ho optato per comprarne una chiusa . Adesso sono intenzionato a comprare un Rio300 con terzo e quarto neon . (216 w con 300 litri d'acqua ... dovrebbe bastare )

Nel mio 60 litri attuale ho montato 4 lampade 15W ... ma il risultato è scadente a livello di luminosità in quanto la struttura del coperchio impedisce la corretta diffusione della luce rendendo vani i watt in più .

Chi scende da Milano in treno ?
Darklight non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09132 seconds with 13 queries