|
Originariamente inviata da MarZissimo
|
Sto sistema FA SCHIFO. sotto ogni punto di vista, e va cambiato con il passaparola, con l'insegnamento ai più piccoli, con la serietà e la VERA passione.
Adesso come adesso siamo messi veramente male.
|
questo è verissimo ma la mia idea è che per quanto potrai provare è difficile cambiare il modo di vedere delle persone , ti faccio un'esempio : mia zia ha un pesce rosso in 20 litri cambia l'acqua ogni 3 settimane a volte ho cercato di fargli capire che sbagliava ma la risposta che ho ricevuto è stata tanto se muore ne prendo un'altro, se succedono queste cose la colpa è la maggior parte dei negozianti che gli hanno venduto tranquillamente il pescetto senza dirgli che poteva arrivare a 20 cm e non poteva stare in quei pochi litri .. lei si fida molto di piu di chi ci lavora e mi ha dato scarsa importanza cosi come a chi ho suggerito che guppy e neon non stanno bene ma alla fine alla gente importa solo di avere i colori che si muovono equando si accorge di aver sbagliato gia molti pesci saranno morti e chi poteva evitare tutto questo ? l'inizio ovvero il negoziante ma si sa i soldi corrompono