Discussione
:
La mia........un anno dopo!
Visualizza un messaggio singolo
15-09-2010, 16:19
#
11
Giuansy
Imperator
Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Nancy...belin ma non ti fai scappare l'occasione per citare le mie super mega foto he???
in poche parole:
veniamo all nano....mazza che bello e per di piu (il buon Daddy l'ha subito notato) hai delle super incrostazioni di coralline (buon anzi ottimo segno che il sistema gira alla grande!!!!)
il layot è spettacolare.....
secondo me leuphillya ci sta senza problemi è un LPS robusto è in un nano cosi l'ho allevi alla grande e poi mica è cosi pericolosa he?? è un tantino urticante ma se la posizione da lascaire un po di spazio tutt'intrno a lei succede niente calcola solo che cresce...
posizionala anche verso il basso e che non sia investita dalla corrente cmq poi te ne accorgi nel senso che se dove l'hai posiozionata non gradisce non si gonfia ....ma che te lo dico a fare??
tanto lo sai già.....
poi comincia a popolare come si deve che diventa uno spettacolo stio nano (già l'ho è così...e non lo dico tanto per dire ....credimi)
in poche parole:
Belin non mi ricordo quanti litri netti è......cmq sia un mini gobidino non ci starebbe neanche male (anche senza ski...visto che la vasca ha piu di un anno) certo che se lo avessi vivresti piu serea e tranquilla......mai pensato ad una mini SUMP...ni sento alquanto bastardello a metterti la pulce nell'orecchio
(cosi impari a prendermi sempre per il
)
Invia un messaggio privato a Giuansy
Visualizza messaggi di Giuansy
Page generated in
0,08986
seconds with
13
queries