Discussione: Chelmon rostratus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2010, 17:36   #58
Hypa
Imperator
 
L'avatar di Hypa
 
Registrato: May 2009
Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 42
Messaggi: 6.395
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marco torino Visualizza il messaggio
azz hypa questo non lo sapevo e ste alghe vegetali e spinaci sono in cubetti come l'artemia congelati o come??
Io compro le sfoglie di alga della aqua-ristica,ma solo quelle rosse,le verdi gli fanno schifo..se non le trovi puoi nutrirlo con normali spinaci congelati del supermercato e bollirli,lasciarli raffreddare e somministrarli in piccoli pezzi,ma se assaggerà le alghe rosse dubito che vorrà dell'altro..comunque non costano un'esagerazione,mi sembra 4,70 a barattolo e ci fai un bel po..comunque è un barattolo con tappo blu e l'etichetta dice: EnergyDiet Algae Red
------------------------------------------------------------------------
Comunque se decidi di nutrirlo con le sfoglie di alga devi staccarne dei pezzi e farli sciogliere nell'acqua,sfregando con le dita,si scioglierà reidratandosi,e farà dei pezzetti piccolissimi,prima che si sfaldi del tutto lasci qualche pezzo più grandicello,lui mangerà entrambi,sia i pezzi piccolissimi che quelli più grandi,siccome mangia volentieri anche cibi animali,dovresti somministrare prima le alghe poi gli altri tipi di mangime.

Ultima modifica di Hypa; 14-09-2010 alle ore 17:43. Motivo: Unione post automatica
Hypa non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11979 seconds with 14 queries