Discussione: Dennerle Nano Marinus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2010, 17:24   #1
Giuansy
Imperator

L'avatar di Giuansy

Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Annunci Mercatino: 0
ip-ton, non metto in dubbio che il tuo ski shiumi ma ti assicuro che quello che si deposita in
nel bicchiere di un H&S90 a confronto nel bicchiere del avwe si deposita acqua appena appena sporca...credimi.......

negli ski seri se stai piu di due o tre gg senza togliere la schifezza che si deposita, ti ci vuole la maschera antigas ......ahi presente il colore del caffè....bene qui è ancora piu scuro e denso, non so se rendo l'idea......

leon, non puoi paragonare la manutenzione/conduzione/gestione di un dolce ad un marino
è tutto diverso: nel dolce si usano i filtri biologici perchè bastano e avanzano ma questi non riescono a chiudere il ciclo dell'azoto......vale dire che gli N03 sono presenti sempre in vasche dolci ma non è che sia un problema perchè sono tollerati sia dai pinnuti (ad ucciderli sono gli N=2 che cmq il filtro biologico li elimina) che dalle piante....mentre nel marino gli NO3 sono tollerati dai pinnuti ma sono velenosi per i coralli....ma appunto perchè le rocce vive riescono a chiudere il ciclo dell'azoto (ammoniaca ecc. tramutati in no2 e questi in N03 infine in azoto sottoforma di gas) il quale è innocuo per tutte le forme di vita....la natura he??

che c'è lo metti a fare lo ski in un dolce???

Page generated in 0,10148 seconds with 14 queries