MarZi, si! Se potessi, l'ho detto! Me li terrei tutti. Mi piacciono tutti i pesci ma i Betta mi hanno "fulminata". Hanno tutto. Eleganza, aggressività, sinuosità, bellezza...tutto

. Ho un progettino: halfmoon o butterfly da riprodurre
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
.
Io ho fallito con le caridine. Avevano nascondigli, muschi, piante a volontà, ho messo dentro una bettina f. adulta, in 5 minuti me le ha mutilate e due aveva fatto in tempo ad ammazzarle. Magari non sono tutti così aggressivi ma io, non farò MAI piu' un errore del genere e non proverò neanche per vedere se convivono o no. Cioè, avevo la bettina con la CRS in bocca, spaccata a metà e faceva andare la testa a destra e sinistra per sbranarla per bene. Neahhh... Mai piu'

! Poi le altre sono decedute nei giorni successivi per le ferite che la Bettina le aveva fatto. No. Mai piu' un genocidio del genere, percio' io personalmente sconsiglio i Betta con le caridine.
Io come piante nella vasca a parte le anubias ho messo anche le gallegianti: lemna minor e limnobium. Gradiscono molto i Betta un ambiente oscuro

. Poi ho anche la vallisneria gigante che quella nanna che si è estesa ed ora sembra un praticello

. Carina come vasca.
Comunque sono piante che non richiedono chissà che luce (ho un solo neon da 50 W).
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da MarZissimo
|
......
Quello dentro la rete è il maschio che sorveglia la nidiata che dovrebbe schiudere domani...mentre il nido fotografato è di un suo altro figlio appena svezzato che nel frattempo scorrazza per la vasca indisturbato in attesa di trovare (domani) altra sistemazione a casa di un amico fidato
|
Cioè, spiegami meglio questo trucco! Cosa? No che mi sento tonta

! Come "nido" dentro la sala parto? Come hai fatto? Cioè, si sono accoppiati in una sala parto

? No, spiegami bene questa cosa perchè m'interessa.