Discussione: morti 2 pesciolini!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2010, 12:16   #8
NIeMa
Plancton

Città: reggio calabria
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ok provero ma dici di mettere 2 di una e 2 dell'altra per quanto riguarda le piante??? cmq il nome deriva da quello mio e da quello della mia ragazza cmq ora stai parlando con me puo essere pero che qualche volta puo farti qualche domanda la mia ragazza :)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da caymano Visualizza il messaggio
ok stai tranquillo/a (scusa ma dal nome non capiscoi se sei maschio o femmina).
le piante le puoi mettere anche con i pesci. compra anubias e microsorum che non hanno bisogno di fondo fertile o substrati varie e non hanno bisogno di molta luce,
comprati i test a reagente. fatteli fare in negozio intanto, magari stai li mentre li fa così non può "barare"
Poi aspetta consigli da qualcuno + esperto di me perchè è pochi mesi che ho l'acquario, anche se è un'annetto che sono entraro in questo mondo perchè ho un paio di amici che hanno l'acquario e che mi hanno spiegato un bel pò di cose
cmq l'importante adesso è piantumare e tenere monitorati i valori.
comunque prova almeno a chiedere se te li prende.
cmq quando vado e mi fa il test io sto sempre la capito??? e lui mi dice sempre che vanno bene per prima cosa mette l'acqua in un contenitore piccolo e dopo mette non so quante gocce di un prodotto che non so il nome, e l'acqua diventa tipo giallina e lui mi ha detto che non deve diventare rossa, poi mette un affare nell'altra acqua e misura i valori penso non so , penso che fa le cose giuste tu che dici? cmq la prossima volta che vado mi segno i valori e poi te li faccio sapere ok???

Ultima modifica di NIeMa; 14-09-2010 alle ore 12:22. Motivo: Unione post automatica
NIeMa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10544 seconds with 13 queries