Discussione: Il Mio primo 100 L !!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2010, 11:54   #32
Zoxe
Guppy

L'avatar di Zoxe

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 5 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da roby91 Visualizza il messaggio
no..ti ho detto che non cambia niente...cambia solo il fatto che con l'anci rischi che le belle piante che hai facciano una brutta fine...

però, se come ti abbiamo detto, ti impegni a dargli spesso insalata, zucchine e altro i danni non dovrebbero essere tanti..
bhe diciamo che ormai o meglio per ora tengo questa situazione perche per inserire 5 oto dovrei traslocare i 5 cory e l'anc....

mentre per quanto riguarda l'anc non sono del tutto convinto che devasti le piante.

"L'Ancistrus è onnivoro, ma principalmente fitofago, preferisce una alimentazione fatta di origine vegetale. Eliminano nel giro di poche ore carcasse di pesci deceduti, contribuendo così alla pulizia dei corsi d'acqua. Sono di grande aiuto per combattere lo sviluppo delle alghe infestanti. “Raschiano” in continuazione con la loro bocca a ventosa i legni sommersi ingerendo in continuazione lignina e cellulosa. Si nutrono prevalentemente di sera. non danneggia le piante, anche se talvolta può "mordicchiare" le foglioline più tenere e delicate."

Page generated in 0,09849 seconds with 13 queries