Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2010, 11:47   #1
DevilAle
Ciclide

L'avatar di DevilAle

Città: Novara
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 42/98%

Annunci Mercatino: 0
nuovo lavoro:Negozio di acquari!

Ciao a tutti,probabilmente settimana prossima comincerò a lavorare all'interno di un negozio (uno dei 7) di una media grande azienda che tratta animali ed accessori,dovrò fare un pò di tutto ma in particolare sarò l'addetto al reparto acquariofilia dolce,qualcuno ha avuto esperienze simili? Ed un consiglio,tengono i betta dentro dei bicchieri praticamente...Già da cliente tempo fa mi ero lamentato ma la commessa mi ha risposto che in natura vivono nelle impronte degli animali riempite d'acqua dalla pioggia......................Ora è stata trasferita al reparto roditori,io non sò se già appena assunto posso proporre di piazzare per lo meno un acquarietto diviso in scomparti dove inserire i betta maschi visto che nel bicchiere io non ce li voglio vedere,voi che dite? Tenete conto che hanno una parete di almeno 10 metri(se non di più) tutta ad acquari dove espongono parecchie specie di pesci,come sistema di filtraggio hanno un filtro interno per ogni acquarietto ed un impianto a goccia con troppo pieno che fa il cambio d'acqua in continua...e invece i betta sono nel bicchiere..
DevilAle non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,28163 seconds with 15 queries