Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2010, 02:45   #50
Victor Von DOOM
Discus

L'avatar di Victor Von DOOM

Città: Latveria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Marco, grazie per i suggerimenti (li ho ovviamente già seguiti). Solo con la corrente sto avendo qualche problemino. L'ho ridotta di molto ma vorrei le acque molto più ferme di quanto non riesca ad ottenere.
Per quanto riguarda il sessaggio, ancora non mi esprimo con certezza (tanto più che il massimo di esemplari che sono riuscito a vedere contemporaneamente in quella jungla sono solo 5). Le mie speranze di averne almeno una sui 10 esemplari acquistati, al momento, vertono tutte su di un esemplare visibile in modo decente in questo video girato mentre mangiavano naupli sotto il pelo dell'acqua: Clicca per vedere il video su YouTube Video
Che ne dici? Possibile femmina? Lo dico non solo in considerazione del fatto che è colorata in modo nettamente meno intenso, ma anche perché non subisce parate di minaccia o cacciate da parte dei maschi (ad inizio del video se ne vedono 2 in atteggiamento palesemente bellicoso), anche se è vero che se ne vive in disparte in una zona con pochi nascondigli, e quindi (immagino) meno "pregiata" agli occhi di un pesce...
Dovessero servire foto, anche se brutte, ne ho scattata una.

Page generated in 0,09271 seconds with 13 queries