Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2010, 19:40   #6
FalKo
Pesce rosso

L'avatar di FalKo

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: vari
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
luca2772 è disperso da mesi, Entropy c'è ma fa l'indiano...

Io entro settembre potrei recuperare fondo e (micro)fauna autoctoni dai fossi prima che l'autunno uccida tutto.

Tra l'altro sto studiando alcuni interessantissimi articoli d'oltreoceano sul "freshwater DSB"... apocalittici! -05
l'idea l'ho avuta ache io, ho un 200l dismesso che mi piacerebbe utilizzare come vasca esterna

Paolo per quel che riguarda il "freshwater DSB" hai dei linck a riguardo ??? sono interessato pure io
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da sedano Visualizza il messaggio
Cioè, data l'estrema bellezza del topic mi leggo tutto in un fiato 18 pagine e poi vi bloccate a 5 mesi fa??????????? No vi prego, vorrei allestire pure io una vaschetta del genere ma in terrazzo sotto una tettoia senza luce diretta dl sole ma non al buio, vorrei sapere le vostre come sono andate a finire! Vi prego non potete lasciarci così... -04
se non l'hai gia' letto ti consiglio questo 3d http://www.aquagarden.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16363

Those who risk nothing,do nothing,achieve nothing,become nothing. "Allan Davis Jefferies"

Ultima modifica di FalKo; 13-09-2010 alle ore 19:43. Motivo: Unione post automatica
FalKo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08910 seconds with 13 queries