Discussione: consiglio urgente
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2010, 12:23   #7
fabri22
Plancton

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok,scusate;la vasca è una juwel record 80,completa di vano filtro interno composto da 3 spugne e cannolicchi.L'acquario esiste da un po;c'erano dei carassi,ma a giugno ho avuto questo problema(ma molto più evidente e intenso) successivamente ad una cura cn DRESSAMOR e mi sn morti molto velocemente;poi la situazione si è ripristinata da sola con in vasca i sopravvisuti ovvero un acistrus e due carassi.Una settimana fa pensando fosse tutto finito ho tolto i carassi sopravvissuti e ho messo due red parrot molto piccoli.
I pesci stanno bene,cioè sono molto timidi ma mi hanno detto sia normale per questi pesci all'inizio,sono sempre usciti per mangiare dai loro nascondigli e ora stanno iniziando ad uscire anche quando non c'è da mangiare.La respirazione sembra normale anche se accellarata spesso quando si spaventano.
Cambio il 30%dell'acqua settimanalmente,ma quando mi sn accorto del problema,ho pulito le spugne e sto cambiando l'acqua giornalmente,il 10%.
Somministro cibo due volte al giorno in quantità che finiscono immediatamente,e ogni tanto somministro le larve scongelate integrando cn vitamine.
I valori dell'acqua sono:
ph:8
no2:<0.3 mg/l
no3:25 mg/l
fabri22 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08146 seconds with 13 queries