Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2010, 12:13   #2
Utahraptor
Avannotto

Città: Castelfranco Veneto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Se devi posizionare il tutto in terrazzo ti conviene fare un piccolo pond con una tinozza, sicuramente ne guadagneresti in spazio. In entrambi i casi, scordati le Carpe, ci starebbero dentro piegate come depliant. Prima di scegliere il tipo di pesci, comunque, dovresti dare qualche dato in più: litraggio, se hai intenzione di mettere un filtro o vorresti affidarti solo alle piante (nel caso della tinozza) ecc ecc
Per quanto riguarda gli sbalzi di temperatura...che temperature hai? In che ore batte il sole dove vorresti mettere l'acquario\laghetto?

Quote:
Avevo pensato anche a qualcosa di appeso tipo quadro ....ma viste le ridotte dimensioni sarebbe ingiusto per i pesci che metterei dentro.
Uhm...visto che anche un acquarietto da 30 litri pesa minimo 30 chili, dubito che sia un'opzione fattibile XD Purtroppo non funziona come con le gabbie da Canarini e non mi è mai capitato di vedere un acquario 'appeso' (tranne uno che era sostenuto da zanche di ferro piantate in un muro per una cinquantina di cm)
Utahraptor non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11234 seconds with 13 queries