Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2010, 00:08   #10
Footballcollection
Protozoo

Città: Udine
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sc1972 Visualizza il messaggio
ok quindi sarebbe gia avviato hai ragione allora lascialo andare che pulisca da solo .
cambia un po d'acqua 1/3 per aiutare
non so se i pesci stanno bene in quel polverone
.... gran sospiro di sollievo!!! domani cambierò 1/3 dell'acqua... diciamo 30 litri, sperando che basti per migliorare le cose... il carbone attivo serve a qualcosa? L'avevo messo oggi, non lo uso mai ma pensavo potesse aiutare... la situazione non è proprio tragica, non è un polverone... diciamo che si vede anche lo sfondo, ma non benissimo (la vasca misura 100 cm di lunghezza - 30 cm di profondità - 45 cm di altezza). Guardando da vicino con la luce accesa vedi che l'acqua non è limpida, come l'effetto che vedi al mare nell'acqua quando muovi i piedi nella sabbia insomma, ma non è che non vedo i pesci... è difficile da spiegare... avendo però solo ieri messo 40 litri nuovi ed utilizzato 60 litri vecchi non so se è ideale toglierne altri 30 già domani... forse basta cambiare quotidianamente la lana filtrante posizionata sopra al carbone attivo (contenuto in una calza di nylon) e aspettare ancora un paio di giorni? Ma se diminuisco la velocità della pompa non è che l'acqua si muove più lentamente e magari quella sabbia che si muove nella parte alta traportata dalla corrente si deposita sul fondo?
Footballcollection non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12961 seconds with 13 queries