Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2010, 14:52   #3
marco torino
Discus

L'avatar di marco torino

Città: torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 12/100%
Invia un messaggio tramite MSN a marco torino

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cicala Visualizza il messaggio
Il rapporto ci deve essere , anche se in questo caso come in molti aspetti di questo hobby , ognuno dice la sua c'è chi preferisce che la risalita sia uguale alla schiumazione e chi invece dice che deve essere minore o maggiore......
Io per mio conto preferisco sempre avere un ricircolo sump vasca almeno del 50% superiore dell'acqua trattata dallo skimmer .........
Allora se prendo la eheim 1250 e la stessa cosa come portata della mia seltz L30 migliora solo la qualità giusto??

Originariamente inviata da cicala Visualizza il messaggio
Ma devi fare attenzione ........primo la hydror selz sarà anche 1200 litri ma il ricircolo effettivo sarà di 400/500 per saperlo devi mettere un contenitore graduato sotto lo scarico e vedere quanta acqua scende in un minuto e poi fare x 60.....
Per lo skimmer è la stessa cosa il tuo credo che sia monopompa ( del 110 facevano sia il mono che il bipompa) con il mono è un pò più difficile clacolarla ma sicuramente non sono 2000.....
E il monopompa si e sembra lavori perfettamente per il mio 250 lt lordi...allora che consigli?di tenere cosi o di cambiare qualcosa?se si cosa? grazie cicala della risposta

Page generated in 0,08411 seconds with 13 queries