|
Originariamente inviata da marco torino
|
ho le artemie congelate a cubetti della ocean nutricion..4 cubetti non sono un po troppi??si alzerebbero di tanto i nitrati e fosfati non credi?boh stasera riprovo con l'artemia sciolta in un bicchiere e gli faccio cadere la prevalenza su dove e lui nel momento eheh grazie per le risposte..ps come fai a fare il riquadro nella risposta al messaggio riprendendo quello che ho scritto io??
|
Basta che clicchi su quota,in basso a destra del messaggio che ha scritto colui a cui vuoi rispondere.
I cubetti quanto sono grandi?quelli che uso io saranno circa due centimetri per due,e ne metto sempre 3,ed ho 5 pesci in vasca (da 400 litri)..se hai 400 litri non dovrebbe influire per niente sui fosfati o nitrati,anche perchè le artemie se le finiscono come niente..l'importante è che lui ne assaggi qualcuna e questo sembrerebbe il momento migliore per agire..se gliene dai 3 o 4 di cubetti,lui avrà la possibilità di mangiarne qualcuna,poi puoi darne anche meno,perchè avrà capito che quella roba è buona e lo sazia..