|
Originariamente inviata da Simo
|
ho confrontato un paio di fotodi un sito che vemde wild purie e ci sono differenze minime,ma sempre differenze esecondo me non sono wild puri ma mi vanno bene cosi.
|
Io credo che stabilire tramite delle foto se un Discus sia di cattura oppure no,non è completamente sicuro.Ci possono essere esemplari nati in cattività che sono identici in tutto e per tutto ad altri selvatici.Nei Wild ogni esemplare è a se,ed è questo uno dei tanti aspetti affascinanti del Discus.Cosa che ad esempio nel Marino non accade.Infatti ad esempio i Pomacantus Imperatore quello è e lo è sempre.Mentre ad esempio per un Discus di cattura è impossibile trovarne uno assolutamente identico.
Io voglio solo dirti una cosa Simo:la unica cosa importante è che tu sia soddisfatto dei pesci che hai trovato.Che poi siano Wild o F1 o chissà che F non ha assolutamente rilevanza.O meglio è influente solo per alcune osservazioni su acqua e alimentazione iniziale.Per avere la certezza bisognerebbe conoscere la provenienza esatta dei pesci e non è sempre possibile risalirvi.

Quindi,a sto punto,mettici le foto al più presto