Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2005, 12:18   #10
piero laudicina
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Simo
ho confrontato un paio di fotodi un sito che vemde wild purie e ci sono differenze minime,ma sempre differenze esecondo me non sono wild puri ma mi vanno bene cosi.
Io credo che stabilire tramite delle foto se un Discus sia di cattura oppure no,non è completamente sicuro.Ci possono essere esemplari nati in cattività che sono identici in tutto e per tutto ad altri selvatici.Nei Wild ogni esemplare è a se,ed è questo uno dei tanti aspetti affascinanti del Discus.Cosa che ad esempio nel Marino non accade.Infatti ad esempio i Pomacantus Imperatore quello è e lo è sempre.Mentre ad esempio per un Discus di cattura è impossibile trovarne uno assolutamente identico.
Io voglio solo dirti una cosa Simo:la unica cosa importante è che tu sia soddisfatto dei pesci che hai trovato.Che poi siano Wild o F1 o chissà che F non ha assolutamente rilevanza.O meglio è influente solo per alcune osservazioni su acqua e alimentazione iniziale.Per avere la certezza bisognerebbe conoscere la provenienza esatta dei pesci e non è sempre possibile risalirvi. Quindi,a sto punto,mettici le foto al più presto

Page generated in 0,25093 seconds with 13 queries