Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2010, 11:02   #9
roby91
Discus

L'avatar di roby91

Cittā: Mira
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Etā : 34
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a roby91

Annunci Mercatino: 0
beh..la soddisfazione č infinita...soprattutto per il fatto che prima dell'esame ci sono 1 mese e mezzo di studio da 7-8 ore giornaliere...pensate che dal 9, ogni volta prima di addormentarmi rifletto un attimo e penso "minchia..sono entrato!!!"....

per i genitori, beh...mia mamma e mia nonna si sono messe a piangere.....mio papā sperava in un ingegnere meccanico, ma gli č andata male!!....anche se a dir la veritā sarei entrato anche a biologia e ingegneria..

nautilus..mi rilasso per modo di dire...č che sai com'č..dopo gli esami di maturitā i miei amici sono andati in grecia e io ho dovuto rifiutare, farmi 10 giorni di vacanza e poi iniziare a ristudiare...da quello che so si inizia con anatomia..penso..

cmq visto che sei in specializzazione, mi togli un dubbio??...č vero che le varie specializzazioni sono ad accesso programmato...insomma i posti sono contati e si deve fare un esame d'ammissione??..

cmq non chiamarmi "collega" che mi emoziono!!..

arturo..mio nonno me lo dice sempre..."che studi a fare..vai a fare l'elettricista o l'idraulico!!"..e da questo lato ha ragione...anche se poi č il pių contento di tutti...

p.s. daniel..quando vedi il signor mario gli dici cortesemente (ma anche non ) che i buchi neri non sono oggetti della fantascienza!!!...

Page generated in 0,10839 seconds with 13 queries