Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2010, 23:49   #100
Jersy
Pesce rosso

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Oggi ho visitato 2 negozi al dettaglio.
Finalmente trovo qualcuno competente dal "vivo", finora solo spocchiosi consigli da qualche acido commesso....
Ho presentato le specifiche ed elencato i vostri consigli, ovviamente tutto giusto, ma il primo storceva il naso sentendo parlare di forum XD anche se poi si è rivelato disponibilissimo.
Insomma ecco le proposte:
- vasca delle mie misure, compreso di sump, rabbocco, schiumatoio, extrachiaro con plafo con al fianco sportelli in vetro per chiuderla. Mi regala riscaldatori.
No lampade
No movimento
Si è offerto di aiutarmi ovviamente nella composizione tecnica e in seguito su rocciata
Totale 3600 euro.

Il secondo negozio, oltre una leggera forma di menefreghismo del venditore, mi ha offerto stesso prezzo circa:
Lui mi da una pompa movimento da 6000l/h, mi da luci, riscaldatore e schiumatoio, non rabbocco.
Intorno ai 3000€
Direte che tanto con 150 euro risolvo il rabbocco.. Quindi conviene, ma il primo tipo mi ha mostrato in negozio la merce e soprattutto era preciso.. Il secondo era vago e tentava di rifilarmi una vasca tutto compreso 2500 euro, da 250lt ma con sump, se cosi si definisce ancora, sul retro vasca. Nonostante avesso detto 100 volte "vorrei tutte le pareti a vista!"
Jersy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08143 seconds with 13 queries