Discussione: Ecco il mio!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2010, 19:24   #100
markuz640
Pesce rosso

L'avatar di markuz640

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie mille,come sempre mi dai molti consigli utili....
Guarda che però ti semplifico molto il compito nell'aiutarmi,perchè la mia parte tecnica praticamente è tutta da fare! Nel senso che ora il mio acquario si stà basando su un deltec mce600 e stop!
Infatti è per questo che prima ho scritto che non volevo sommergere di domande...Un altro mio grande quesito è questo benedetto skimmer...Ne ho letti di tutte le marche e di tutti i tipi e non sò dove sbattere la testa,o meglio,lo sò ma devo dare soprattutto uno sguardo anche al lato economico. Per lo skimmer vorrei una soluzione definitiva che possa andare molto bene per il mio acquario ma senza che sia un salasso,capisco che i vari Vertex,Bk & Co. siano i migliori ma hanno un costo non sostenibile per me...
Ritornando però al passo per volta,la tua proposta mi piace,verrebbe una bella sump spaziosa come dici tu e dovrebbe starci tranquillamente.
Mi intriga molto il refugium nella sump,ma non vorrei complicarmi troppo la vita....cioè,non vorrei poi esagerare nel fare una cosa che poi non avrei le conoscenze per gestirlo....
markuz640 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09825 seconds with 13 queries