Discussione: Ecco il mio!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2010, 18:50   #99
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
che metodo intendi seguire? i buchi li farei fare da un vetraio..venisse a casa sarebbe più sicuro..la sump base io la farei facendo delle paratie a diverse altezze.
tipo 120x47 (che penso entri nel mobile), in realtà prima dovresti dirci le dimensioni della tecnica per vedere che ci stia comoda e senza toccare i vetri..
io farei cadere l'acqua (ovviamente metti un rubinetto "blu" sullo scaric per non impazzire dal rumore) in uno scomparto dove metterei lana perlon da sostituire periodicamente (eventualmente potrebbe diventare un secchio di calfo o un refugium ad alghe), per caduta (quindi una paratia più alta del livello minimo in sump la farà cadere in uno scompartone dove troverà lo skimmer, da qui seconda paratia che per troppo pieno porterà l'acqua nell'ultimo scomparto dove alloggerei le resine, il carbone (se vuoi puoi fargli un uilteriore alloggiamento), la risalita. l'eventuale reattore di calcio potresti metterlo o con lo skimmer o vicino alla risalita, ma dipende dalle misure degli strumenti tecnici...

Page generated in 0,09125 seconds with 13 queries