Discussione: Comportamento strano?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2010, 14:58   #2
polimarzio
Imperator

L'avatar di polimarzio

Città: Viterbo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Salvo81 Visualizza il messaggio
buongiorno a tutti
da qualche giorno nel mio acquarioho notato che il mio colisa (aggiunto in acquario da 10 giorni) va tutto il giorno avanti e indietro lungo la vasca, per tutto il giorno, fino a quando spengo la luce..... Oggi, addirittura, ha pure rifiutato il cibo (gvg-mix della sera) fotunatamente reagisce agli altri stimoli (un altro pesce si trova sulla sua traettoria o picchio leggermente sul vetro, e in questo caso accorcia la corsa e torna indietro!) appena spengo la luce, torna normale, ritorna a nuotare in mezzo alle piante e ne punsecchia qualcuna.
ieri ho aggiunto in acquario delle vitamine e qualche grammo (+o- 2 g) di ekto mor di aquarium mùnster per precauzionema non vedo nessun sintomo negli altri pesci che sono :una coppia di betta, un pancio kulii un piccolissimo platy corallo da 1 centimetro e un girinochelius
l'aquarioi è di 50l con molte piante
i valori sono:
ph 6.8
gh 9
kh 10
no2 assenti
no3 10
cosa ne pensate?
Da quanto hai riportato non è ipotizzabile nessuna malattia in atto sul pesce, la sola anomalia riscontrabile è che il colisa non può vivere in soli 50lt con una coppia di betta, ed infatti potrebbe essere proprio il combattente la causa del comportamento anomalo del colisa.
Visto che non si rileva necessità di urgenza per quanto descritto, sposto questa discussione nella sezione ordinaria.
polimarzio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09471 seconds with 13 queries