Discussione: TV
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2010, 21:52   #32
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lorenzof Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
ah allora ok ... se fanno anche i giochi allora è sicuramente un buno motivo
Secondo me non hai capito NON SERVE AVERE UN GIOCO O UN FILM 3D....basta un normale film in dvd....o un qualsiasi gioco per la play o computer...in pratica tutti i tuoi film in dvd (che non sono 3d) li puoi vedere in 3D
Scusa, ma mi sai spiegare tecnicamente com'è possibile? Sapendo come si filma un film 3D mi riesce difficile immaginare come possa essere ottenuto l'effetto senza che sia registrato in un modo apposito...
come sia tecnicamente possibile non lo sò...faccio il cuoco so che è una funzione di questo tv:

Le case ci credono e prevedono mediamente che entro il 2010 il 3D raggiunga una quota dal 5-10% del totale di vendite, nonostante i prezzi più alti del 25% rispetto al 2D, compresi i circa 100 euro degli occhialini. Per sopperire alla carenza dei contenuti, i modelli consentono di convertire il formato 2D in tecnologia tridimensionale con una buona qualità d'immagine. Una funzionalità indispensabile, perchè sono pochissimi i canali che trasmettono in 3D e l'avvento in Italia non è previsto prima del prossimo anno. Pochi anche i titoli in blu-ray, mentre più avanti è il mercato dei videogames. A giugno Sony ha lanciato aggiornamenti e giochi per la PS3 e Nintendo ha presentato la 3DS, una console portatile che permette di giocare in 3D senza bisogno di indossare occhiali.

E fidati sulla parola (oppure vai alla Mediaword che sono esposti i Samsung) che è vero

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12867 seconds with 13 queries